Ariminum Sviluppo Immobiliare vuol accelerare i tempi per “aprire al più presto una stagione nuova per l’area di via Bassi, dove sorge l’immobile ‘Ex Questura’ che, a ragione, la cittadinanza considera un ‘mostro’”. Così annuncia la società che si è aggiudicata all’asta l’immobile di via Ugo Bassi. Nell’immediato ASI intende “porre l’area in piena sicurezza, rimediando ad una situazione di grave pericolo”.

Leggi sul sito