Mese: Gennaio 2022
La proprietà presenta un esposto per occupazione obusiva contro ignoti e annuncia la pulizia industriale dell’area. A marzo il masterplan approderà in Comune
Ariminum Sviluppo Immobiliare vuol accelerare i tempi per “aprire al più presto una stagione nuova per l’area di via Bassi, dove sorge l’immobile ‘Ex Questura’ che, a ragione, la cittadinanza considera un ‘mostro’”. Così annuncia la società che si è aggiudicata all’asta l’immobile di via Ugo Bassi. Nell’immediato ASI intende “porre l’area in piena sicurezza, rimediando ad una situazione di grave pericolo”.
Ariminum Sviluppo Immobiliare vuol accelerare i tempi “ed aprire al più presto una stagione nuova per l’area di via Bassi, dove sorge l’immobile ‘Ex Questura’ che, a ragione, la cittadinanza considera un ‘mostro’.